Mi presento.
Sono una milanese di 52 anni, mamma di due figli ormai grandi, e lavoro dai tempi della scuola.

Dal 1983 al 1987 ho contribuito a 'lanciare' Secondamano, occupandomi della vendita degli spazi pubblicitari. Da allora ho sempre avuto incarichi di commerciale, fino a creare una mia attività nel settore delle lavanderie industriali.

Nel tempo ho scoperto l'amore per la musica, in particolare il 'bel canto', una delle tante eccellenze italiane riconosciute nel mondo. Sono socia fondatrice del Club Inner Wheel Madonnina grazie al quale ho avuto la possibilità di incontrare grandi personaggi. E' così che sono arrivata a collaborare con una casa discografica e una società che organizza eventi e spettacoli, la mia professione ormai da 7 anni.

Parallelamente, mi sono impegnata nel volontariato e due anni fa mi sono dedicata alla politica per poter essere di maggiore aiuto a tutte le persone che si trovano in situazioni di fragilità. Voglio dare voce a chi non è ascoltato.

Voglio che tutti abbiano la possibilità di realizzarsi.

Sono spinta da sentimenti cristiani, tipicamente umani, di vicinanza e simpatia per chi soffre o è in una situazioni di disagio.

Mi impegno a sostenere la cultura dell'attenzione all'altro e a fare della Regione Lombardia un posto migliore dove vivere per tutti.  'Ogni promessa è un debito.' Non è uno slogan elettorale, è il mio primo principio di lealtà.